lunes, 21 de mayo de 2012

BEBE: Concierto en Milán, este domingo 27

Antes de su regreso a la gira de "Un pokito de rocanrol" por España (León, 1 de junio), Bebe realizará dos actuaciones internacionales que realzarán , sin duda, la merecida fama de la artista. París, el día 29 y Milán, este domingo, día 27, podrán aplaudir a la gran cantante extremeña. En relación con el concierto de Milán, podemos transcribiros -como curiosidad-  la noticia que la propia web de la sala donde actuará, "Blue Note", ofrece:

"Bebe sarà per la prima volta in Italia il prossimo 27 maggio proprio palco del Blue Note di Milano
L'artista spagnola già vincitrice di un Latin Grammy presenterà  il suo nuovo album "Un pokito de rocanrol" anticipato dal singolo "K.I.E.R.E.M.E" già in alta rotazione in tutte le radio.
Bebe dopo il grande successo del suo primo album, capace di vendere in tutto il mondo ben 500.000 copie trainato  del singolo "Malo", ha continuato la sua ricerca artistica trovando in Renaud Letang il produttore ideale per il suo nuovo album.
La collaborazione con il produttore già di Feist, Jane Birkin, Manu Chao e Sergent Garcia ha portato alla realizzazione di "Un pokito de rocanrol" che uscirà in Italia dopo l'estate. 
 Sarà così un'occasione unica per ascoltare in anteprima e dal vivo i brani del nuovo lavoro oltre alle canzoni del passato come la hit mondiale "Malo" o  "Tiempo pequeño" che le è valso il premio Goya"

Fuente. web de Blue Note

No hay comentarios:

Publicar un comentario